
Prevarrà il pregiudizio o la collaborazione?
di Claudia Baroni || Il COVID-19 fa paura, com’è giusto che sia, visto che rappresenta una minaccia di dolore e di morte. Questo tema è già stato
di Claudia Baroni || Il COVID-19 fa paura, com’è giusto che sia, visto che rappresenta una minaccia di dolore e di morte. Questo tema è già stato
di Massimo Cesareo || In questo periodo si parla quotidianamente del covid-19, della sua diffusione e dei suoi effetti sulla nostra società. Tra informazione e
di Chiara Boli || Le metafore non sono un puro abbellimento stilistico del linguaggio: esse strutturano il pensiero e di conseguenza l’agire umano. Da qualche
Quanto le nostre decisioni sono influenzate dal modo in cui una stessa informazione ci viene proposta? Diversi studiosi nel campo della Behavioral Economics hanno cercato
Team aBP || Con l’obiettivo di interpretare quanto in atto in tutti noi, persone, Ogilvy Consulting, il team di consulenza dedicato alla strategia e all’innovazione di Ogilvy,
Progettiamo interventi che aiutano le persone a prendere decisioni migliori.
@2019 aBetterPlace. All rights reserved.
Email: info@abetterplace.it
Linkedin: @abetterplace
Telefono: +39 333 5759622
Indirizzo: c/o Centro Interazioni Umane
Via Andrea Doria, 5 – Milano